Il Gonzen è una montagna con una vista favolosa che può essere scalata con un'impegnativa escursione alpina. La vista sulla valle del Reno è incredibile.

guarda su YouTube

Facilita la pianificazione delle vostre escursioni: le attuali chiusure dei sentieri e le deviazioni possono ora essere visualizzate su map.geo.admin.ch

vedi la mappa
Annuncio

In qualità di dipendente locale della Zürcher Wanderwege, Peter Schaffner è responsabile della segnaletica di 40 km di sentieri escursionistici nel cantone.

guarda su YouTube

La Svizzera è un paradiso per gli escursionisti: una rete di 65 000 chilometri di sentieri escursionistici offre gratuitamente un’esperienza straordinaria.

donare adesso

Posso arrivare all'ultimo autopostale? Che treno devo prendere se voglio essere a casa entro le 8:00? Pianificate la vostra giornata escursionistica con il nostro nuovo strumento.

ecco come funziona

Abbastanza piccolo per non imballare troppe cose e abbastanza grande per i più importanti. Il kit Sentieri Svizzeri è ora disponibile.

ordine dal shop

In Svizzera esistono tre categorie di sentieri escursionistici. Quali sono le differenze tra l'escursionismo, l'escursionismo di montagna e l'escursionismo alpino?

per saperne di più