GITA PER FAMIGLIE: Sulle cime del Gambarogno
Route
Alpe di Neggia (1394) - Monte Gambarogno (1734) - Alpe Cedullo (1291) - Oratorio S. Anna (1342) - Indemini (981)
Essen
Pranzo al sacco
Ausrüstung
Scarponi da montagna o da trekking, vestiti adatti alla stagione, zaino comodo con pranzo al sacco e bibite, ev. bastoni, protezioni contro la pioggia, il sole e il vento, farmacia personale (in particolare medicamenti).
Treffpunkt
10:00h Cadenazzo, stazione FFSStartpunkt
12.11.2023 11:00h Alpe di NeggiaEnde der Wanderung
18:10h Cadenazzo, stazione FFSTransport
Da Cadenazzo condivisione auto fino a Neggia. Rientro: ore 17.12 bus da Indemini a Neggia (arrivo alle 17.23) e rientro in auto condivise fino a Cadenazzo.
Zusätzliche Information
Come arrivare: Per questa escursione invitiamo all'utilizzo dei mezzi pubblici per arrivare al luogo di ritrovo. - Mezzi pubblici: Treno o Autopostale fino a Cadenazzo. - Auto: fino a Cadenazzo e poi condivisione auto fino a Neggia. Numero massimo partecipanti: 20X. Il percorso si svolge principalmente su sentiero. Non ci sono particolari difficoltà. Prima di partire vi raccomandiamo di verificare se l’itinerario è adatto alle vostre capacità (durata complessiva di marcia – dislivelli) e di avere l’equipaggiamento adeguato.
Leitung
Fabienne Lanini
Kosten
Adulti: fr. 10.- soci TicinoSentieri / fr. 20.- non soci TicinoSentieri • Bambini e minori di 16 anni: 1 bambino gratuito per ogni adulto, dal secondo fr. 5.-