Coop Escursione in Famiglia

Coop Escursione in Famiglia

CFW-IT

Coop Escursione in Famiglia

Quest’anno, per la quinta volta, la Coop Escursione in Famiglia girerà la Svizzera per entusiasmare grandi e piccini con giochi, sorprese e teatro itinerante.  

Excalibur

Dall’11 giugno all’8 ottobre, personaggi leggendari incanteranno gli appassionati di escur¬sioni, accompagnandoli nella ricerca della magica spada Excalibur. Durante passeggiate circolari adatte alle famiglie, si dovranno seguire gli indizi per salvare il regno. Darete una mano anche voi a risolvere l’enigma della spada magica scomparsa?

Coop Escursione in Famiglia

Dal 2018, la Coop Escursione in Famiglia si svolge in collaborazione tra Hotz'n'Plotz Entertainment e l’associazione Sentieri Svizzeri. Perché Sentieri Svizzeri non solo si occupa della rete dei sentieri escursionistici, ma promuove anche l’escursionismo come attività per il tempo libero salutare, avvincente e a contatto con la natura.

coop-escursioneinfamiglia.ch 


Grande concorso

Rispondete correttamente alla domanda e potete vincere fantastici premi di Reka, LOWA, Eurotrek, Schweizer Familie e Sentieri Svizzeri!

Premio principale

2x 1 buono della Reka per le vacanze per famiglie in Svizzera del valore di CHF 500.00 ciascuno

Altri premi
  • 5x 1 paio di scarpe da escursionismo per bambini di LOWA del valore di CHF 119.90–134.90 ciascuno (a seconda della misura)
  • 3x 1 abbonamento annuale alla rivista «Schweizer Familie» (in tedesco) del valore di CHF 229.00 ciascuno
  • 1x 1 buono di Eurotrek del valore di CHF 300.00
  • 5x 1 abbonamento annuale alla rivista WANDERN.CH del valore di CHF 69.00 ciascuno
  • 3x 1 copia del libro «Wanderpapa - Familiengeschichten vom Wanderweg» (in tedesco o francese) del valore di CHF 24.00 ciascuno

Inviando il modulo, accettate le nostre condizioni di partecipazione

Il termine ultimo di partecipazione è il 15 ottobre 2023. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche maggiorenni e domiciliate in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. È possibile partecipare più volte ma ciò non aumenta le probabilità di vincita. Sono escluse le vie legali. L’estrazione avviene a porte chiuse. La vincita sarà corrisposta unicamente in forma di premio in natura, non è possibile la permuta o la corresponsione in denaro del premio. I vincitori del concorso saranno informati per iscritto. L’associazione Sentieri Svizzeri e i suoi partner si riservano il diritto di conservare i dati e di contattare gli utenti per scopi di marketing. Naturalmente questi possono opporsi all’uso dei propri dati in qualsiasi momento (via e-mail a info@schweizer-wanderwege.ch). Si applica esclusivamente il diritto svizzero. 

L'articolo è stato aggiunto al carrello